Il Betellico

Betellico

Agriturismo e
affittacamere

via Betellico 15, Sirolo (AN)
tel. +39 071 7360027
cell. +39 338 3417348
info@camillettisoluzioni.it

La nostra storia

Il giardino

Dal 1997 la famiglia Camilletti ha creato questo accogliente agriturismo/affittacamere nel cuore della bellissima riserva del Cònero. L'agriturismo, come documentato nei fogli del '900, sorge nella rigogliosa collina dove a valle passa il fiume Betellico dal quale prende il nome l'omonima contrada e l'agriturismo stesso. La circostanza di trovarsi al centro del territorio della regione Marche, in un comprensorio che si estende nel breve spazio dal mare alla montagna, permette ai Visitatori infinite possibilità per scoprire questa meravigliosa regione.

Il giardino

Il Betellico è un agriturismo a conduzione familiare nel cuore della bellissima riserva naturale del parco del monte Cònero. Dispone di un appartamento e di diverse camere doppie e triple, e la possibilità di dare ospitalità fino a 18/20 graditi ospiti. Si trova a 3 chilometri circa dalle spiagge di Portonovo, Sirolo e Numana oramai famose in tutta Europa per le loro bandiere blu. Intorno ai casali dell'agriturismo Betellico, ci sono grandi giardini per sdraiarsi, per leggere e per rigenerarsi. Al viaggiatore si offre ospitalità in camere con bagno e doccia privati, aria condizionata e TV LCD.

Semplicità e valori sono i nostri punti di forza che ci accompagnano quotidianamente insieme all'amore per la nostra terra.

L'entrata L'entrata Il giardino Il giardino Il giardino Il giardino Il giardino